top of page

RISTRUTTURAZIONI & INTERIOR DESIGN

Il nostro mood per il vivere domestico e lavorativo sposa l’idea che un ambiente debba essere prima di tutto accogliente, riposante e rigenerante.

Per questo motivo noi perseguiamo uno stile fatto di toni tenui e avvolgenti, materiali ‘naturali’ ed ecologici, spazi comodi e ottimizzati per farvi vivere al meglio.

A volte basta poco per cambiare radicalmente l’aspetto della propria casa e anche con piccole risorse economiche si possono ottenere grandi risultati.

Scegliete quale delle tre taglie si avvicina di più alle vostre esigenze, o chiedete un consiglio a noi. Saremo felici di farvi un preventivo gratuito e senza impegno per le prestazioni di nostra competenza, eventualmente anche con un sopralluogo.

Se la vostra casa non vi piace più, se nel vostro ufficio non vi sentite più stimolati, provate a venire nel nostro studio. Cambiare è facile, a volte basta solo provarci.

SMALL SIZE

Progetto di interior design con suggerimenti per rinnovare uno o più ambienti della vostra casa, privo di interventi edilizi, realizzabile ‘fai da te’, entro i limiti del budget concordato preventivamente con voi.

Verranno fornite indicazioni su come rinnovare i vari ambienti di casa o ufficio, mediante una pianta esplicativa con l’indicazione degli elementi mobili da spostare o sostituire, degli eventuali colori o rivestimenti da modificare per le superfici verticali, fino all’indicazione di alcuni oggetti d’arredo (lampade, soprammobili, quadri, decorazioni, ecc.).

MEDIUM SIZE

Restyling mediante ricomposizione degli spazi interni, comprensiva di pratiche edilizie e direzione lavori, per lavori di piccola entità intesi come manutenzione ordinaria o straordinaria (CIA - CILA).

Il progetto prevederà demolizioni e riposizionamento di partizioni interne non strutturali, spostamento di porte, rifacimento pavimenti e modifiche di modesta entità agli impianti esistenti.

Sono comprese le pratiche comunali.

Restano escluse pratiche per la Soprintendenza BAP, Genio Civile, Vigili del Fuoco, Sicurezza, catasto, ecc., che all’uopo saranno preventivate a parte.

LARGE SIZE

Restyling mediante ristrutturazione pesante o demolizione con ricostruzione di un intero edificio, comprensiva di pratiche edilizie (SCIA e Permesso di Costruire) e direzione lavori.

Il progetto riguarderà interventi che modificano nel complesso il fabbricato, sia all’interno che all’esterno.

comprende pratiche comunali, strutturali, catastali, sicurezza, certificazione energetica.

Sono escluse pratiche ambientali (AIA, VIA), indagini geologiche, pratiche per la Soprintendenza BAP e per i Vigili del Fuoco.

bottom of page