top of page
CURRICULUM VITAE | arch. Francesca Maronese

Sono un architetto e mi occupo di interior design, riqualificazione e ristrutturazione edilizia, restauro, Feng Shui e grafica.​

 

Mi sono laureata allo IUAV di Venezia presso la Facoltà di Architettura nel 2008 e ho collaborato già durante gli studi con Anna.

Insieme abbiamo portato a termine diversi progetti, tra cui il riordino dell’area antistante l’Agenzia Giol a San Polo di Piave (TV) e il piazzale della stazione ferroviaria di Oderzo (TV).

 

Dal 2003 è nato il mio interesse nei confronti del Feng Shui e delle discipline orientali e olistiche, quali Yoga, Qi Gong e Cristalloterapia.

 

Mi sono iscritta all’albo degli Architetti della Provincia di Treviso nel 2010, ho collaborato con studi professionali tra Treviso, San Donà di Piave (VE) e Oderzo (TV), occupandomi di progetti in Italia e all’estero, sia di carattere pubblico che in ambito privato (residenziale, direzionale e commerciale).

 

Nel 2011 ho pubblicato il volume “Il Tempo Ritrovato. Restauro di Casa dei Battuti e Ca’ Balbi a Oderzo”, edito da BeccoGiallo e Iceberg. Il libro ha per oggetto la storia e il cantiere di restauro di due edifici opitergini risalenti al XV secolo, restaurati da Anna.

 

 


 

bottom of page